Domenica pomeriggio, contro l'Udinese, Modibo Diakité, difensore che la Sampdoria ha prelevato nella sessione invernale di calciomercato dal Frosinone, ha giocato, e bene, da titolare, sfoderando una prestazione di carattere, facendo valere il proprio fisico e messo in mostra tutta la sua grinta. Diakité, visibilmente soddisfatto, ha espresso tutta la propria soddisfazione ai microfoni del canale tematico doriano, 'Samp TV'.
archivio2016
Qui Sampdoria – Diakité: “Speriamo di fare un’ottima gara contro il Milan”
Modibo Diakité, difensore della Sampdoria, ha parlato a 'Samp TV' dell'ottimo momento dei doriani e presentato la sfida di domenica contro il Milan
“Abbiamo fatto una bella partita, abbiamo segnato due gol e abbiamo portato a casa tre punti che fanno la differenza per la classifica – ha affermato Diakité -. Ho fatto una buona gara, ma su tante cose devo ancora migliorare, cerco sempre di fare quello che mi chiede il mister e provo a migliorarmi in allenamento per farmi trovare pronto quando devo scendere in campo”. Domenica, allo stadio 'Luigi Ferraris', arriva il Milan, una gara molto ostica per i blucerchiati di Vincenzo Montella: “Adesso stiamo bene, il successo ci ha dato tanta fiducia – ha conclusto Diakité - ora speriamo di fare un'ottima gara anche contro il Milan”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA