Domenica pomeriggio, allo stadio 'Olimpico', il Torino di Giampiero Ventura non è andato oltre lo 0-0 interno contro il Carpi. I granata, che pure hanno avuto il controllo del match per tutto l'arco dei 90', sono andati più volte vicini alla rete, realmente pericolosi sotto porta , che ha impegnato in più di una circostanza il portiere ospite Vid Belec. Nel finale, il Toro ha avuto anche l'occasione per vincere la partita, quando lo stesso Belotti è stato steso in area di rigore dal difensore emiliano Riccardo Gagliolo: dal dischetto si è presentato l'argentino Maxi López, che si è fatto però ipnotizzare da Belec. Dura contestazione, sebbene civile, dei tifosi granata all'indirizzo del tecnico Ventura, considerato alla fine di un ciclo, difeso, al contrario, dal suo Presidente Urbano Cairo.
archivio2016
QUI TORINO – Oggi riprendono gli allenamenti, operato Avelar
Il Torino, prossimo avversario del Milan in campionato, ha ripreso ad allenarsi oggi. Ieri, intanto, è stato operato il terzino Danilo Avelar
Per il Torino, ora, 11esimo nella classifica di Serie A con 32 punti, : i granata, infatti, saranno di scena sabato sera, 27 febbraio, alle ore 20.45 a 'San Siro' contro un Milan galvanizzato dal . In vista della partita di Milano (dove tra le fila rossonere ), oggi Kamil Glik e compagni hanno ripreso gli allenamenti presso il centro 'Sisport'. Ieri, intanto, è stato operato il terzino brasiliano ex Cagliari Danilo Fernando Avelar, a cui è stato ricostruito il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Così come riportato da 'Tuttosport', la stagione di Avelar, bravo e sfortunato, è giunta al termine: chiude, pertanto, il suo campionato con appena 6 presenze all'attivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA