archivio2016

Raiola: “Ibrahimovic in Premier è un’opzione”

Stefano Bressi

Mino Raiola, agente di Ibrahimovic, ha parlato del futuro dello svedese. Non si definirà nulla dinchè la Svezia sarà all'Europeo, lo United è un'opzione.

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic continua a tenere banco e tutti non vedono l'ora che finalmente annunci la sua nuova squadra, anche se ormai pare scontato si tratti del Manchester United. Lo svedese tornerà a lavorare con Josè Mourinho e giocherà il derby contro Pep Guardiola.

Di questo ha parlato Mino Raiola, procuratore del bomber svedese, a Marca: "Derby con Guardiola? Zlatan è molto equilibrato, anche se molti pensano il contrario. Non si piacciono come persone e non piace neanche a me Guardiola. Zlatan ammette sia un grande allenatore, io lo posso pensare, ma non lo ammetto. Una delle soluzioni per il futuro di Ibra è la Premier League, ma non si definirà nulla finchè la Svezia sarà agli Europei. Credo che si vorrebbe vendicare Guardiola andando allo United, ma lui non vive per la vendetta. Altrimenti dovrebbe avere due tombe: una per lui e una per il su avversario. Il destino prevede possa esserci questa sfida. A volte si impara più dalle sconfitte che dalle vittorie e Ibra ha imparato dall'esperienza con Guardiola".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: