Il messaggio, lanciato dal potentissimo agente è chiaro, il futuro di Mario è ancora in bilico e un ritorno a Liverpool, con uno stipendio decisamente più alto rispetto a quello che propone il Milan, non è da escludersi, anzi. A pesare, poi, è anche l'improvvisa abbondanza nell'attacco rossonero. Quando Mario è tornato a Milanello, a fine agosto, era la prima alternativa a Bacca e Luiz Adriano, giocatori che comunque avevano ancora tanto da dimostrare. Oggi, a pochi mesi di distanza, i due sud americani hanno dimostrato di essere affidabili e nel contempo è esploso prepotentemente M'Baye Niang: il giovane francese reclama minuti importanti e visto l'apporto che offre alla squadra tenerlo in troppo in panchina non sembra una grande idea. A Liverpool invece, nonostante, l'esplosione di Benteke nelle ultime giornate, gli spazi per Balotelli potrebbero essere più, Firmino non convince a pieno e nel 4-2-3-1 di Klopp, Mario potrebbe anche giocare dietro alla prima punta, in una zona di campo dove ha sempre mostrato di trovarsi a suo agio, ma questi sono discorsi da farsi, eventualmente a giugno.
archivio2016
RAIOLA, messaggio al Milan: Balotelli adesso è un rebus
L'addio di Mario Balotelli al Liverpool sembrava definitivo. Sembrava appunto, perchè Mino Raiola ha aperto al clamoroso ritorno. Il Milan, intanto, osserva
Adesso è meglio restare sulle parole di Raiola che, oltre al Milan, ha mandato un messaggio chiaro anche al suo giocatore: "Liverpool? Se Balotelli fa quello che deve fare potrebbero cambiare la loro opinione nei suoi riguardi", una frase che però vale anche per il Milan: che Mario torni, il prima possibile e in salute e che faccia la differenza in campo, senza farsi notare per la sua vita privata, a quel punto le offerte non mancheranno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA