- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Gianluigi Donnarumma è un patrimonio tecnico ed economico destinato a diventare . Tanto è vero che si intravede, secondo quanto riportato in mattinata dal 'Corriere dello Sport – Stadio', , il cui attuale accordo con il Milan va in scadenza il 30 giugno 2018. Non appena Gigio diverrà maggiorenne, a febbraio, tutto sarà messo nero su bianco.
Ieri mattina, nel corso della di presentazione di a Milanello, il tecnico Vincenzo Montella ha sottolineato , forte anche del consenso degli investitori cinesi che stanno per acquisire il club di Via Aldo Rossi: Montella, senza usare mezzi termini, ha spiegato a Raiola come Donnarumma avrebbe rinnovato il contratto con il Milan ad ogni modo, ed a prescindere dal suo lavoro, comunque encomiabile.
Il medesimo concetto, poi, ha ricordato il 'CorSport', , tra gli altri, anche di Zlatan Ibrahimovic, Paul Pogba e Mario Balotelli, alle colonne del 'Daily Mail': “Donnarumma ha solo 17 anni ed è già in Nazionale: continuerà a crescere in Italia e nel Milan”, ha garantito Raiola, che sa anche quanto il giovanissimo estremo difensore sia tifoso dei colori rossoneri. Donnarumma, comunque, resta nel mirino dei top club europei (), e, dopo la sua prima convocazione in Nazionale, ha visto la sua valutazione salire a 40 milioni di euro.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA