- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Mario Balotelli continua (e continuerà) a far discutere, anche adesso che si è accasato al Nizza. L'ex attaccante rossonero ha vissuto giorni molto difficili al Liverpool e sulla vicenda è tornato anche il suo agente, Mino Raiola, che ai microfoni de "La Gazzetta dello Sport" ha spiegato: "Alla fine la dirigenza del Liverpool ha ammesso che Klopp non è stato corretto. Non lo giudico come allenatore, anche se per me non è un grande tecnico, ma mi sembra non si sia reso conto che stavamo parlando di una persona. Mario è stato esemplare, non si è mai lamentato, allenandosi da solo. Che Klopp sia stato scorretto è dir poco: è stato un pezzo di m...".
L' ipotesi Premier League: "In Inghilterra avrebbe dovuto fare i conti con l’immagine del passato, e poi i club hanno talmente tanti soldi che ti comprano anche se non ne hanno bisogno".
La Ligue 1: "Chi ha i diritti tv della Ligue 1 dovrebbe dare un bonus al Nizza. Senza Ibra, questo campionato ha perso almeno il 50 per cento del valore mediatico. Con Mario ne recupera almeno il 30, perché è una star di talento, sperando che quest’anno gli giri finalmente bene. Balotelli un rischio? È normale sia considerato così, perché negli ultimi due anni non ha mantenuto le attese. Da questo punto di vista è una scommessa, ma di quelle che farei tutta la vita. Se ti va bene, vinci il campionato. Se va così così, arrivi tra i primi cinque. Se ti va male, amen. Cosa mi aspetto da lui? Venti gol. E se sta bene come ora, 20 gol li fa sicuro".
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA