- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Un Adil Rami sempre più senza peli sulla lingua. Dopo aver punzecchiato Filippo Inzaghi (accusato di non avergli dato spazio lo scorso anno) a seguito della vittoria dell'Europa League qualche giorno fa, ora l'ex numero 13 rossonero va all'attacco del commissario tecnico della Francia, Didier Deschamps.
Rami non si capacita del perchè sia stato escluso dai giocatori che prenderanno parte agli Europei quest'estate; anche perchè a consigliargli il Siviglia, un anno fa, dice sia stato proprio il CT dei galletti. Ecco le parole di Rami a RMC: "Non so come mai non farò parte di Euro 2016. Prima di lasciare il Milan l'ho detto a Deschamps e gli ho chiesto se avessi avuto possibilità di far parte della squadra agli Europei. Lui mi ha chiesto chi fosse interessato a me e tra andare al Lione, al Siviglia o in Turchia mi ha consigliato proprio il Siviglia. Ho giocato cinquanta partite, c'è chi ne ha giocate venti, sono deluso".
Rami non comprende proprio questa scelta e sottolinea un altro aspetto, riprendendo delle dichiarazioni di Deschamps che gli fanno pensare che il tecnico abbia qualche brutta idea su di lui: "Ha detto che non chiama i migliori giocatori in campo, ma i migliori per fare gruppo. Mi dà la sensazione che pensi io non sia una brava persona, forse pensa che io sia un delinquente. Se parliamo di calcio, non so perchè non giocherò gli Europei".
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:
Coppa Italia, Milan-Juventus:
di Brocchi e Montolivo
© RIPRODUZIONE RISERVATA