archivio2016

Ranieri commosso: “I tifosi devono continuare a sognare”

Claudio Ranieri, ex tecnico della Roma
Secondo quanto riportato dall'Agenzia Ansa, è un Claudio Ranieri commosso dopo l'ennesima vittoria odierna del suo piccolo e grande Leicester.

Donato Bulfon

Secondo quanto riportato dall'Agenzia Ansa, è un Claudio Ranieri commosso dopo l'ennesima vittoria odierna del suo piccolo e grande Leicester. Al fischio finale della sfida vinta 2-0 con il Sunderland il tecnico romano ha lasciato il campo visibilmente emozionato, in lacrime. Il vantaggio del Leicester sul Tottenham è, al momento, di 10 punti quando al termine della Premier mancano cinque partite.

Ecco le parole dell'ex tecnico, tra le altre, di Roma e Juventus: "I tifosi devono continuare a sognare, noi dobbiamo restare concentrati. Abbiamo due gare difficili in casa adesso, non abbiamo ancora vinto nulla. Manteniamo la calma e andiamo avanti, oggi ci sono stati degli errori ed è su quelli che dobbiamo concentrarci". Ranieri non ha nascosto qualche lacrima dopo il triplice fischio: "Facciamo questo lavoro per le emozioni che ci regala, è difficile però ora dire cosa stiamo provando".

tutte le notizie di