archivio2016

Rebus Milan, tifosi stufi: solo diecimila gli abbonamenti venduti finora

Lorenzo Romagna

In casa Milan sembra regnare un vero e proprio rebus. E adesso anche gli abbonamenti ne iniziano a risentire: solamente diecimila quelli staccati finora

Il Milan continua ad essere un vero e proprio rebus. Vincenzo Montella, che era partito con tutti i più buoni propositi, per la prima di campionato si ritroverà con una rosa praticamente uguale a quella dello scorso anno. Gianluca Lapadula, infatti, è ancora alle prese con una fascite plantare, Vangioni sta recuperando da un infortunio muscolare, mentre Sosa sarà difficile vederlo già contro il Torino. L'unico dei nuovi arrivati disponibile è Gustavo Gomez, che sarà chiamato al duro compito di ambientarsi nel difficile campionato italiano.

Il mercato in entrata, inoltre, pare diventato difficilissimo da gestire. 'Ogni affare è un Tourmalet da scalare dovendo trovare l'ok del presidente, di Fininvest, dell'advisor della cordata orientale e dei cinesi stessi', scrive oggi il 'Corriere della Sera'. I tifosi sembrano ormai stufi della situazione in casa milanista, e le ripercussioni si iniziano a vedere anche sugli abbonamenti. Sarebbero poco meno di diecimila quelli staccati fino ad oggi. Numeri lontanissimi da quelli che si vedevano negli anni in cui il Milan dominava e vinceva in Europa.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: