archivio2016

Reja a Sky: “Meritavamo il terzo gol. Maldini? Uomo straordinario”

Edoardo Reja Atalanta
Tutta la soddisfazione del tecnico dell'Atalanta, Edy Reja, dopo la vittoria di oggi contro il Milan. Poi un ricordo di Cesare Maldini

Edoardo Lavezzari

Ecco le parole ai microfoni di Sky Sport dell'allenatore dell'Atalanta, Edy Reja, al termine della partita vinta contro il Milan: "Ancora non siamo fuori dalla lotta salvezza, manca ancora un punto importante. Dopo la partita contro il Bologna abbiamo trovato sicurezza. Oggi abbiamo fatto molte buone cose, siamo stati tanto in attacco, abbiamo messo in difficoltà il Milan che devo dire, ha fatto un buon primo tempo. Nella ripresa meglio noi, eravamo più freschi, avremmo potuto fare anche un gol in più, ma sono soddisfatto così, sono tre punti pesanti".

Il gol di Pinilla: "Ha fatto anche due bellissimi gol con il Cile, già venerdì stava bene. E' tornato e oggi si è visto, magari sbaglia dei gol facili, ma la rovesciata è un gesto che gli viene naturale, è un gesto che ha proprio anche in allenamento. Già in settimana mi aveva detto che lo avrebbe segnato in rovesciata".

Su Cesare Maldini: "Cesarone era un punto di riferimento. Un grande sportivo, è un giocatore più elegante del nostro periodo. Noi eravamo picchiatori, lui no. Una persona straordinaria e un grandissimo campione".

tutte le notizie di