archivio2016

Reja: “Conosco la grinta di Mihajlovic, ma noi dobbiamo vincere”

Edoardo Reja, allenatore dell'Atalanta (credits: GETTY images)
Secondo quanto riportato dal sito ufficiale dell'Atalanta, prossimo avversario del Milan in campionato, l'allenatore bergamasco Edoardo Reja ha parlato in conferenza stampa

Donato Bulfon

Secondo quanto riportato dal sito ufficiale dell'Atalanta, prossimo avversario del Milan in campionato, l'allenatore bergamasco Edoardo Reja ha parlato in conferenza stampa: “Mi aspetto un avversario carico, perché conosco bene Mihajlovic e so che è un grande motivatore e vorrà grande intensità. Noi non potremo essere da meno, perché dobbiamo dare seguito alla vittoria col Bologna e ottenere un altro risultato positivo. Da qui alla fine ci aspettano otto partite e noi le giocheremo tutte per vincerle. Poi ci potremo riuscire o no, ma questa deve essere la nostra mentalità”.

Trovare continuità di risultati sarebbe fondamentale per raggiungere alla svelta l'obiettivo salvezza: “Abbiamo ancora bisogno di punti. La vittoria con il Bologna è servita tantissimo, in queste due settimane ho visto la squadra ancora più carica, ma sappiamo che non abbiamo risolto il problema vincendo una gara. Quella vittoria è stata una liberazione, ma non basta. Anche col Milan vorrei vedere l'approccio mentale avuto col Bologna. All'andata contro i rossoneri abbiamo fatto una delle nostre prestazioni migliori ma non siamo stati premiati dal risultato che meritavamo, stavolta speriamo di ottenere il risultato che ci meriteremo. E per fare risultato conteranno cuore, gambe e soprattutto testa”.

tutte le notizie di