archivio2016

Renzi: “So che Berlusconi non vende il Milan, sono contento”

Stefano Bressi

Renzi svela un clamoroso retroscena sulla cessione del Milan. Il Premier ha affermato di sapere che Berlusconi non venderà il club ai cinesi.

Il Milan sarà ceduto ai cinesi? Sembrava di sì, almeno fino alla domenica del Derby, quella che per molte settimane era stata vista come il giorno del passaggio di consegne definitivo. Proprio il 20 novembre, invece, le dichiarazioni di Silvio Berlusconi hanno aperto a scenari clamorosi che hanno spaventato i tifosi che sperano nella cessione e rincuorato invece quelli che vogliono un Milan ancora italiano e guidato dal passionale duo composto da Silvio e Adriano Galliani.

Alle tante dichiarazioni di Berlusconi, che non escludono mai l'ipotesi di poter tornare a guidare il club, si sono aggiunte oggi quelle di Matteo Renzi. Il Premier ha parlato a Domenica Live e ha dato una clamorosa notizia: Berlusconi non vende più. Ecco le sue parole: "Io non sono proprietario di televisioni o altre cose... Se Berlusconi avesse fatto il presidente del Consiglio come ha fatto quello del Milan gli farei un applauso. Ho scoperto che il Milan non lo vende e se il Milan resta italiano io sono più contento". Poi Renzi conferma il suo tifo per la Fiorentina e, dopo i mugugni del pubblico, afferma: "Se in campagna elettorale un politico cambia squadra del cuore non rivolgetegli più la parola, può cambiare idea su tutto".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///