- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Giacomo 'Jack' Bonaventura, sin dal suo arrivo al Milan, estate 2014, è stato . Qualsiasi allenatore abbia seduto sulla panchina del Diavolo, da Filippo Inzaghi a Vincenzo Montella, passando per Siniša Mihajlović e Cristian Brocchi, non ha mai potuto fare a meno dell'ex atalantino, e, sicuramente, tra gli elementi della rosa milanista dotati di maggior classe.
Motivo per cui il Milan è intenzionato, secondo 'Tuttosport', a muoversi il prima possibile per legare ancora di più : la prossima settimana, infatti, Adriano Galliani incontrerà Mino Raiola, agente del numero 5 dopo la rottura con Giocondo Martorelli, per discutere l'adeguamento d'ingaggio sul contratto del suo assistito. Ad oggi, infatti, non è chiaro se l'accordo tra Milan e Bonaventura verrà anche prolungato oltre la data di scadenza attuale (30 giugno 2019) o se verranno soltanto ritoccate le cifre.
In ogni caso, Bonaventura guadagnerà oltre il doppio di quanto percepisce attualmente: il suo stipendio passerà da 1 milione netto a stagione a più di 2 milioni di euro l'anno. L'operazione ha anche già ricevuto l'avallo della 'Sino-Europe Sports'. Presto, poi, Galliani e Raiola si siederanno ad un tavolo .
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA