La Gazzetta dello Sport di oggi svela un retroscena avvenuto durante il match tra Milan e Roma. Nei piani programmati da Cristian Brocchi l'ultimo cambio doveva essere dedicato a Christian Abbiati, per fargli ricevere l'ovazione di San Siro. Invece, per come si è messa la partita, Brocchi si è trovato in difficoltà con i cambi. Infatti il primo l'ha dovuto fare già a fine primo tempo, sostituendo Mario Balotelli.
archivio2016
Retroscena Brocchi-Abbiati: “Tranquillo, fai i cambi che devi fare”
Altro gesto di grande attaccamento da parte di Abbiati verso il Milan. Ecco cosa è successo durante il match con la Roma.
A questo punto il bel gesto di Abbiati, ultimo esempio di cuore rossonero e di attaccamento alla maglia. Queste le parole riferite dal portiere milanista all'allenatore: "Non preoccuparti, Cri. Fai i cambi che devi fare per evitare che il Milan subisca troppi gol. Io saluterò i tifosi a fine partita". Ieri Brocchi ha accusato lo spogliatoio di non avere dignità. Quello che serve a questo Milan, prima dei valori tecnici, sono questi valori umani: viene prima la squadra.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA