- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Dopo Trotta, Mandragora e Sensi, la Juventus è pronta a stringere per un altro talento italiano. Stiamo parlando di Riccardo Saponara. Meno scommessa e più giocatore pronto, rispetto agli altri, ma pur sempre appartenente a quell'identikit che Marotta a Agnelli sembrano aver tracciato da tempo: giovani, italiani e bravi.
I bianconeri sono sul giocatore da ormai un anno abbondante, e cioè da quando il giocatore ha svestito la maglia rossonera ed è tornato in Toscana. Ad Empoli hanno le idee chiare: Saponara non se ne andrà subito, ma a giugno. A fronte però di un'offerta davvero consistente. Secondo calciomercato.com, attorno ai 19-20 milioni di euro. A febbraio ci sarà un altro incontro tra le parti e si discuterà sulla cifra e le modalità di pagamento.
Al Milan, oggi scrive la Gazzetta dello Sport, in molti si stanno mangiando le mani. Una piccola consolazione, però, c'è: il 30% dei soldi che l'Empoli incasserà dalla sua cessione, dovranno essere girati, come da precedenti accordi, al club rossonero. Un piccolo tesoretto, a fronte di un grande rammarico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA