- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Ormai sono diversi mesi che il Milan e l'agente Mino Raiola sono in trattativa per il rinnovo contrattuale, con adeguamento dell'ingaggio agli standard di un top player, .
Finora, non si è giunti ancora alla quadratura del cerchio per una serie di motivi: in primis, Donnarumma, il cui contratto scadrà il 30 giugno 2018, è ancora minorenne e, pertanto, si aspetta che compia il 18esimo anno di età, il prossimo mese di febbraio, per potergli sottoporre e non di tre come previsto, attualmente, dalle norme federali.
Soprattutto, il rinnovo non è ancora divenuto realtà perché, come riferito da 'Tuttomercatoweb', mentre il Milan, dal canto suo, cerca di accelerare i tempi per blindare il suo gioiello più scintillante, Raiola sta prendendo tempo, attende il passaggio di proprietà del club al fondo cinese 'Sino-Europe Sports' perché : vorranno costruire una squadra in grado di vincere tutto? In tal caso, Raiola non avrebbe problemi a far legare Donnarumma al Milan, squadra per cui ha sempre tifato, almeno fino al 2022.
Qualora, invece, l'influente agente non fosse totalmente convinto della bontà del progetto cinese, : su Donnarumma, infatti, ci sono Juventus, Real Madrid e Chelsea.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA