archivio2016

Rivera: “Il Milan può ambire al primo posto, ha già battuto la Juventus”

Salvatore Cantone

Gianni Rivera, storica bandiera rossonera, ha parlato del momento attuale de Milan, mostrando grande entusiasmo per i risultati che si stanno raggiungendo.

Gianni Rivera, storica bandiera del Milan, con il quale ha disputato ben 501 presenze, siglando 122 gol, ha parlato a Tutto Mercato Web Radio, soffermandosi soprattutto sul nuovo Milan di Vincenzo Montella, che sta entusiasmando l'ex giocatore di Alessandria. Infatti Rivera non esclude che la squadra rossonera possa addirittura ambire al primo posto in classifica, scavalcando la più accreditata Juventus.

Ecco le sue parole: “Sta facendo molto bene dopo anni deludenti. Secondo me può ambire al primo posto, visto che ha già affrontato e battuto con merito la Juventus e può anche sostituirla in classifica. Mi piace il fatto che la squadra sia ricca di giovani e italiani, è un bel messaggio per il nostro calcio“.

E' da anni che l'ex bandiera milanista non si esprimeva cosi in merito al club del suo cuore: chissà che non sia un bell'auspicio per il futuro...

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: