archivio2016

Rivoluzione Milan: i rossoneri salutano cinque giocatori

Mario Balotelli Milan
Secondo quanto riportato da 'Sky Sport', il nuovo Milan ripartirà sicuramente nella prossima stagione senza cinque elementi della rosa

Daniele Triolo

SALUTANO IN CINQUE

—  

Il Milan della prossima stagione ripartirà, secondo quanto riferito da Peppe Di Stefano a 'Sky Sport 24', senza cinque giocatori. L'addio di questi elementi della rosa attualmente a disposizione di Cristian Brocchi è praticamente certo, e fa da contraltare al , annunciato stamane in via ufficiale dalla società rossonera, di Luca Antonelli, Davide Calabria e Riccardo Montolivo.

VIA META' DIFESA

—  

Andranno certamente via, oltre al portiere Christian Abbiati, che ha dato da pochissimo l'addio al calcio giocato, . A centrocampo, poi non sarà confermato nemmeno il ghanese Kevin-Prince Boateng, il cui ritorno alla casa madre rossonera, dunque, è durato il breve volgere di qualche mese.

BALOTELLI

—  

Mario Balotelli, con tutta probabilità, farà rientro al Liverpool. “Il giocatore non è legato al Milan, non ci sono negoziazioni con il Liverpool, e non si parla di riscatto”, ha specificato Di Stefano, sottolineando inoltre come, al momento, i rossoneri abbiano altre priorità (leggasi trattativa per la cessione della maggioranza del club) . Anche se non è escluso che, nel futuro, il calciatore possa anche rimanere al Milan, a condizioni di favore.

ZAPATA

—  

Capitolo a parte lo merita il centrale colombiano. “C'è la volontà del Milan di trattenerlo, lui vuole rimanere – ha sottolineato Di Stefano -: , ma se si trova l'intesa economica il giocatore resterà in Italia”. Classe 1986, Zapata è il centrale più 'giovane' di quelli in scadenza e, probabilmente, la società punterà su di lui piuttosto che su Alex o Mexés per abbassare l'età media della rosa ed assicurarsi una difesa più giovane e reattiva.

tutte le notizie di