archivio2016

ROMA, BALDISSONI: “Sabatini? Nulla è stato deciso, ma nel calcio…”

Lorenzo Romagna

Il DG romanista, Mauro Baldissoni, ha parlato del possibile addio a fine stagione di Walter Sabatini: "Nulla è stato deciso, ma nel calcio..."

Walter Sabatini sarebbe ad un passo dall'addio alla Roma. Il DS 60enne, infatti, starebbe realmente meditando di lasciare la piazza giallorossa al termine del campionato. Ma c'è di più: oggi il quotidiano 'La Repubblica' avrebbe anche rilanciato un'ipotesi. . O almeno questa sarebbe l'idea di Barbara Berlusconi. Prima della gara con il Carpi, anche il DG della società capitolina, Mauro Baldissoni, ha voluto parlare della vicenda: "Di Sabatini - si legge su sportmediaset.it - si diceva che dovesse lasciare la Roma dopo la fine del mercato, il 2 febbraio. Una sciocchezza".

Intervistato da Premium Sport, Baldissoni ha continuato: "Nella sua carriera ha sempre voluto firmare accordi annuali perché ritiene che la società debba valutare stagione per stagione il suo operato. Lui si sente responsabile della stagione della Roma, ma non c'è nessuna novità. Siamo sempre stati più preoccupati per la sua salute visto quanto fuma che per le sue dimissioni. Nulla è stato deciso e nel calcio gli scenari cambiano".