Luciano Spalletti non ci ha pensato due volte: esordio dal primo minuto nonostante i pochi allenamenti con la squadra. L'avventura di Stephan El Shaarawy in giallorosso è iniziata subito da protagonista, e ha preso immediatamente un verso positivo. Dopo un primo chiusosi 1-1 (gol di Nainggolan e Ciofani), il Faraone ha raddoppiato per la Roma grazie ad un fantastico gol di tacco. Successivamente, il terzo gol di Pjanic che chiude la partita e porta i capitolini a quota 38, portandosi momentaneamente a +5 sul Milan.
archivio2016
ROMA, El Shaarawy, gol capolavoro: “Come Ibra”. VIDEO
Autore del gol del 2-1 nella vittoria per 3-1 della sua Roma sul Frosinone, Stephan El Shaarawy ha raccontato a fine partita le sue emozioni
Al termine della sfida, l'ex attaccante del Milan ha dichiarato: "E' fantastico partire così, è un'emozione bella e indimenticabile. E' vero, ho imparato un po' da Ibra in allenamento (in riferimento ad una domanda sul gol di tacco, ndr), mi estraniavo sempre un po' dal gioco. Con questo centrocampo, invece, posso entrare nel vivo dell'azione, ma prima devo recuperare condizione. Sotto consiglio dei compagni, penso di dover variare le mie giocate. L'obiettivo è dare una svolta alla mia carriera e qui posso farlo al meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA