Stephan El Shaarawy è un nuovo giocatore della Roma. . L'ex attaccante rossonero, sbarcato ieri nella città capitolina, ha subito palesato i suoi obiettivi ai microfoni della radio ufficiale giallorossa: "Ho sensazioni molto positive, ho avuto una bella accoglienza da parte di tutto l'ambiente - si legge su tuttomercatoweb.com -, ho conosciuto i miei compagni. Sono molto contento ed entusiasta. Voglia di far vedere il vero El Shaarawy? È il mio obiettivo principale fare bene qui alla Roma, dare un contributo importante alla squadra e dare soprattutto una svolta alla mia carriera. Vengo da 6 mesi non tanto positivi a Monaco e sono venuto qui per dare una svolta e aiutare la squadra. È un momento delicato, serve l'aiuto di tutti e quindi spero di fare bene".
archivio2016
ROMA, El Shaarawy: “Ho sensazioni positive, risaliremo la classifica”
"Ho sensazioni molto positive, ho avuto una bella accoglienza da parte di tutto l'ambiente", queste le prime parole giallorosse dell'ex milanista El Shaarawy
Infine un commento anche sull'organico della sua nuova squadra: "La Roma è una squadra fortissima con giocatori di talento. Certamente non è un periodo fortunato, ma, stando uniti e convinti delle proprie individualità, certamente ne usciremo. C'è solo da lavorare e avere fiducia nei propri mezzi. Sicuramente risaliremo la classifica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA