archivio2016

ROMA, El Shaarawy: “Ho sensazioni positive, risaliremo la classifica”

Stephan El Shaarawy, con la maglia dell'Italia (credits: GETTY images)
"Ho sensazioni molto positive, ho avuto una bella accoglienza da parte di tutto l'ambiente", queste le prime parole giallorosse dell'ex milanista El Shaarawy

Lorenzo Romagna

Stephan El Shaarawy è un nuovo giocatore della Roma. . L'ex attaccante rossonero, sbarcato ieri nella città capitolina, ha subito palesato i suoi obiettivi ai microfoni della radio ufficiale giallorossa: "Ho sensazioni molto positive, ho avuto una bella accoglienza da parte di tutto l'ambiente - si legge su tuttomercatoweb.com -, ho conosciuto i miei compagni. Sono molto contento ed entusiasta. Voglia di far vedere il vero El Shaarawy? È il mio obiettivo principale fare bene qui alla Roma, dare un contributo importante alla squadra e dare soprattutto una svolta alla mia carriera. Vengo da 6 mesi non tanto positivi a Monaco e sono venuto qui per dare una svolta e aiutare la squadra. È un momento delicato, serve l'aiuto di tutti e quindi spero di fare bene".

Infine un commento anche sull'organico della sua nuova squadra: "La Roma è una squadra fortissima con giocatori di talento. Certamente non è un periodo fortunato, ma, stando uniti e convinti delle proprie individualità, certamente ne usciremo. C'è solo da lavorare e avere fiducia nei propri mezzi. Sicuramente risaliremo la classifica".

tutte le notizie di