archivio2016

Roma, parla Nainggolan: “Siamo forti, ma ci manca ancora qualcosa”

Roma, parla Nainggolan: “Siamo forti, ma ci manca ancora qualcosa” - immagine 1
Radja Nainggolan, centrocampista giallorosso, è intervenuto ai microfoni di Roma Radio in vista della prossima sfida con il Milan

andreaantoniacomi

Il forte centrocampista della Roma, Radja Nainggolan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai mircofoni di Roma Radio. Ecco le sue parole in vista della prossima sfida con il Milan: "Se sappiamo di essere forti? Cosa ci manca non lo so perché io sto in mezzo al campo. Siamo una squadra forte perché nelle gare difficili diamo il meglio. È sempre la mentalità a fare la differenza. Se te non vinci il secondo posto è come non avere mai successo. È quello che ci manca, vincere una volta per diventare una squadra vincente".

Il calendario: "Io penso che dobbiamo guardare a noi stessi. Milan e Juventus saranno partite cruciali, vanno vinte se vuoi pensare a qualcosa di importante. Sono partite che sogni da bambino, servono per arrivare in alto”.

La protesta della curva: "Sicuramente a noi mancano i tifosi, però anche loro hanno i loro diritti ed è giusto che facciano questa lotta. Sono cose difficili ma abbiamo dimostrato di saper vincere anche così. La foto sotto la Curva l'abbiamo fatta perché ci mancano ma anche perché pensiamo sempre a loro".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///

tutte le notizie di