Questa mattina Alessio Romagnoli si è sottoposto ad alcuni esami in seguito ai fastidi all'inguine che l'hanno costretto ad abbandonare il campo contro la Germania. Il Milan è in ansia, perché domenica sera c'è il Derby e i rossoneri hanno bisogno del loro difensore. Le prime indicazioni, comunque, scrive la Gazzetta, lasciano pensare positivamente. C'è cauto ottimismo per un recupero in vista del match contro l'Inter.
archivio2016
Romagnoli, filtra cauto ottimismo
In mattinata esami per Romagnoli. Ieri sera ha abbandonato il campo per problemi muscolari all'inguine. Milan in ansia, ma c'è cauto ottimismo per il Derby.
Il dolore nella zona inguinale che l'ha costretto a uscire l'ha costretto a lasciare San Siro con una fasciatura stretta nella parte alta della gamba destra. Romagnoli camminava regolarmente, era più che altro un fastidio. Ieri sera Giampiero Ventura aveva detto che, infatti, non appena il numero 13 rossonero ha avvertito qualcosa è stato sostituito. Una delle prime ipotesi è che potrebbe essere una leggera contrattura. Nel Derby, se così fosse, ci sarebbe anche Alessio.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA