Un Milan giovane e italiano, ma anche forte. Sarebbe stata una contraddizione enorme vendere un pezzo pregiato come Alessio Romagnoli e, infatti, il Milan ha rifiutato i 30 milioni offerti, come riporta il 'Corriere dello Sport', . I blaugrana sono alla ricerca di un difensore giovane, ma già formato e di grande talento, da affiancare a Gerard Piquè, vista la partenza di Javier Mascherano. Romagnoli sarebbe stato perfetto.
archivio2016
Romagnoli resta al Milan, rifiutata l’offerta del Barcellona
Non sono bastati i 30 milioni offerti dal Barcellona per Alessio Romagnoli, il Mian ha rifiutato. Anche l'ex Roma si inserisce tra gli "incedibili".
Il giovane difensore centrale ha messo in mostra grandi qualità nel corso dell'ultima stagione e soprattutto si sono visti margini di miglioramento enormi, non male per un classe 1995. Per questi motivi , a prescindere da chi sarà proprietario del club. Troppo giovane e già troppo forte per lasciarselo scappare. Tra l'altro, 30 milioni avrebbero concesso al Milan di recuperare solo i 25 pagati alla Roma un anno fa, in quanto i giallorossi hanno il diritto al 15% su una eventuale futura vendita.
Insomma, secco "no" al Barcellona. Romagnoli non si tocca e si aggiunge alla (cortissima) lista degli incedibili, . Due giovani, due italiani, due futuri fuoriclasse.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA