Il futuro di Daniele Rugani, dovrebbe essere lontano da Torino. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, l'arrivo in bianconero di Benatia, infatti, spinge il giovane difensore via dalla Juventus: si sfidano per lui la Roma e il Milan.
archivio2016
Rugani via dalla Juventus? C’è anche il Milan
La prospettiva di giocare ancor meno dello scorso anno, cioè 20 presenze, quasi tutte da gennaio in poi , non piace molto al centrale Under 21 bianconero. Rugani non è ufficialmente sul mercato, ma l'essere il quinto difensore in rosa potrebbe spingerlo a considerare le proposte da altre squadre. La Roma, infatti, cerca disperatamente un difensore centrale in grado di ovviare alle mancanze di Digne, tornato a Parigi e di Rudiger, infortunato. I rapporti tra giallorossi e bianconeri sono buoni, quindi la pista è praticabile.
Ma l'ousider potrebbe essere proprio il Milan. Il neo tecnico rossonero Vincenzo Montella, vuole un centrale affidabile ma anche giovane e con i piedi buoni. Rugani è il profilo perfetto, con il giocatore che arriverebbe a Milanello per fare il titolare. Il problema è il costo: l'ex Empoli viene valutato 20 milioni e ha un contratto lungo, con scadenza 2020. Ma se Rugani spingesse lui stesso per la cessione, le cose potrebbero cambiare.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA