archivio2016

S. Inzaghi: “Milan squadra di qualità. Giocheremo così”

S. Inzaghi: “Milan squadra di qualità. Giocheremo così” - immagine 1
L'allenatore della Lazio ha parlato in conferenza stampa prima della sfida di domani con il Milan. Ecco le sue parole

Redazione

Simone Inzaghi ha parlato oggi in conferenza stampa, presentando così la partita di domani con il Milan: "Hanno giocatori di qualità: bisogna fare attenzione, sono una squadra solida",ha dichiarato l'allenatore della Lazio.

Sul modulo della Lazio: Abbiamo giocato buone partite col 4-3-3, poi abbiamo cambiato. Siamo passati alle difesa a 3, i ragazzi l'hanno fatto nel migliore dei modi. Contro il Milan schiereremo la miglior formazione possibile, dovremo essere all'altezza, mi aspetto una gara intensa.

Sulla squadra e le sue scelte: Sono contento di questo gruppo: alcuni hanno già giocato con me, come Radu, altri li conoscevo dalla Primavera e mi seguono, accettando le mie scelte. Sono stato calciatore, star fuori non piace a nessuno e ci sono degli scontenti, ma è motivo di grande orgoglio perché è normale sia così. Chi non gioca si allena nel migliore dei modi, tutti hanno una buona condizione e lavorano. Domani deciderò.

Sull'inizio di campionato: Sono ampiamente soddisfatto di questo inizio, con la Juve non abbiamo meritato di perdere e bastava un po' di fortuna in più: ma siamo in crescita, e stiamo cercando di inserire i nuovi arrivati. Hanno bisogno di un po' di tempo per integrarsi

Sugli infortunati: "Biglia non recupera, ha provato ma sente fastidi. Il suo problema è importante, ma può succedere. Nessuno vuole rinunciare a lui, chiaro, ma col Pescara abbiamo fatto bene.

Su Felipe Anderson: Ha giocato bene l'ultima gara, sono molto contento per come si allena. Mette intensità, alla fine i frutti si vedono.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: