- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Simone Inzaghi ha parlato oggi in conferenza stampa, presentando così la partita di domani con il Milan: "Hanno giocatori di qualità: bisogna fare attenzione, sono una squadra solida",ha dichiarato l'allenatore della Lazio.
Sul modulo della Lazio: Abbiamo giocato buone partite col 4-3-3, poi abbiamo cambiato. Siamo passati alle difesa a 3, i ragazzi l'hanno fatto nel migliore dei modi. Contro il Milan schiereremo la miglior formazione possibile, dovremo essere all'altezza, mi aspetto una gara intensa.
Sulla squadra e le sue scelte: Sono contento di questo gruppo: alcuni hanno già giocato con me, come Radu, altri li conoscevo dalla Primavera e mi seguono, accettando le mie scelte. Sono stato calciatore, star fuori non piace a nessuno e ci sono degli scontenti, ma è motivo di grande orgoglio perché è normale sia così. Chi non gioca si allena nel migliore dei modi, tutti hanno una buona condizione e lavorano. Domani deciderò.
Sull'inizio di campionato: Sono ampiamente soddisfatto di questo inizio, con la Juve non abbiamo meritato di perdere e bastava un po' di fortuna in più: ma siamo in crescita, e stiamo cercando di inserire i nuovi arrivati. Hanno bisogno di un po' di tempo per integrarsi
Sugli infortunati: "Biglia non recupera, ha provato ma sente fastidi. Il suo problema è importante, ma può succedere. Nessuno vuole rinunciare a lui, chiaro, ma col Pescara abbiamo fatto bene.
Su Felipe Anderson: Ha giocato bene l'ultima gara, sono molto contento per come si allena. Mette intensità, alla fine i frutti si vedono.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA