Ieri sera, così come ricordato oggi da 'La Gazzetta dello Sport', . “Ho chiesto a Pallotta la risoluzione del contratto dal 30 giugno, lui si è dimostrato disponibile”, ha dichiarato Sabatini, che, pertanto, fino alla fine di questo campionato si dedicherà anima e corpo alla Roma. “C'è ancora tanto da fare, per il presente e per il futuro. Sono concentrato su questo, come e quanto prima. Il mio futuro? E' roseo”.
archivio2016
Sabatini lascia la Roma: ipotesi clamorosa per il Milan?
Nel futuro di Sabatini, però, non ci sarà l'Inghilterra: il direttore sportivo ha escluso un suo passaggio al Chelsea (“Parlo molto male l'inglese”), spiegando come, a conti fatti, la sua figura sia marginale . E se Sabatini tornasse in ballo per un clamoroso passaggio al Milan? E' vero che nella società rossonera la presenza di Adriano Galliani, solitamente abituato ad agire sul mercato, farebbe pensare ad una mera ipotesi di fantamercato, ma è pur vero che, all'interno dello staff dirigenziale milanista, manca a tutti gli effetti la figura di un direttore sportivo di spessore, con buona pace di Rocco Maiorino, al quale sono stati demandati compiti 'minori'.
La situazione di Walter Sabatini è da tenere sotto stretta osservazione in ottica Milan: non sono da escludere clamorosi colpi di scena dal 1° luglio in avanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA