archivio2016

Sabatini offre Dzeko al Milan, Galliani risponde…

Edin Džeko Roma Nazionali
Sabatini ha offerto Dzeko a Galliani in cambio di El Shaarawy. Ecco la risposta di Galliani.

Gianluca Raspatelli

Secondo quanto riporta calciomercato.com, Walter Sabatini aveva avuto un'idea molto interessante per risolvere due problemi della Roma. Il primo problema è il riscatto di Stephan El Shaarawy. Luciano Spalletti vuole anche l'anno prossimo l'esterno italo-egiziano, e il riscatto da pagare al Milan è fissato a 13 milioni di euro. Il secondo problema riguarda Edin Dzeko, grande delusione di quest'anno, che ora la Roma vorrebbe vendere.

Sabatini avrebbe chiamato Adriano Galliani per proporgli uno scambio alla pari tra i cartellini di Dzeko e di El Shaarawy. In questo modo non dovrebbe pagare i 13 milioni per il secondo e si libererebbe del bosniaco in esubero.

Ad ogni modo la risposta di Galliani è stata perentoriamente negativa. Prima di tutto perchè i 13 milioni servono per il mercato, e in secondo luogo perchè prima bisogna sfoltire l'attacco rossonero (al Milan rientrerà anche Matri).

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito, preso atto del rifiuto dell'ad rossonero, James Pallotta avrebbe dato l'assenso per la spesa di 13 milioni per El Shaarawy, che dunque sarà il primo acquisto della Roma per la prossima stagione.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di