archivio2016

Sabato Bournemouth-Milan: spazio a Sosa, Pasalic e Lapadula

José Sosa Milan
Amichevole tra Bournemouth e Milan sabato 3 settembre alle ore 16:00: Vincenzo Montella concederà spazio ai nuovi acquisti

Daniele Triolo

Sabato 3 settembre, alle 16:00 ora italiana, , compagine della Premier League inglese, per un'amichevole organizzata nella pausa dei rispettivi campionati per gli impegni delle Nazionali. La squadra partirà domani alla volta dell'Inghilterra, molto probabilmente dopo l'allenamento a Milanello. Con 12 elementi in giro per il mondo con le Nazionali, non è escluso che il tecnico campano aggreghi per la trasferta oltremanica qualche ragazzo della Primavera.

Sicuramente, come riportato questa mattina da 'Tuttosport', Montella manderà in campo qualche nuovo acquisto rossonero, per testarlo in vista del prossimo match di contro l'Udinese e verificarne l'effettivo stato di forma. Gli osservati speciali in casa Milan saranno principalmente tre: José Sosa, Mario Pasalic e Gianluca Lapadula. L'argentino dovrebbe giocare , al posto di Riccardo Montolivo, mentre il giovane croato . L'ex Pescara, che con il gruppo dopo una fastidiosa fascite plantare che ne ha condizionato la prima parte di preparazione atletica, prenderà posto al centro dell'attacco al posto di Carlos Bacca. Un'occasione, per tutti e tre, per scalare le gerarchie di Montella.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di