- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Domani sera si giocherà il suo futuro al Milan nella . Chiamato a regalare un gioco spettacolare al Milan, il tecnico non ha convinto sotto quel punto di vista e nemmeno sotto il punto di vista dei risultati, per questo la sua posizione è tutt'altro che salda. Tanti i nomi che circolano per la sua successione e una delle candidature più forti, , è quella di . L'allenatore dell'Empoli propone un 4-3-1-2 che piace molto ai vertici rossoneri e quest'anno la sua squadra ha fatto del possesso palla e del bel gioco due marchi di fabbrica.
Tra le tante voci in suo favore registriamo anche quella di , uno che sa benissimo cosa sia il Milan e quali siano i suoi dogmi. Ieri a Cesena, a margine dell'evento "Kick off" l'ex tecnico si è espresso così sull'allenatore dell'Empoli: "E’ bravo, è un maestro, credo sia pronto per una big. Ci sono molti gestori in giro, lui, invece, è un grande stratega può andare ovunque. Il suo Empoli ha giocato un calcio ricco di conoscenza“.
Gli ultimi due consigli di Sacchi, la scorsa estate e qualche mese fa, non sono stati ascoltati da Berlusconi e i risultati sono sotto gli occhi di tutti, che questa volta le cose possano andare in maniera differente?
Ti possono interessare anche:
© RIPRODUZIONE RISERVATA