archivio2016

Sacchi vota Miha: Berlusconi cambierà idea?

Donato Bulfon

Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ascolterà il consiglio dell'ex tecnico rossonero, Arrigo Sacchi, che sponsorizza la conferma di Mihajlovic?

Tanti sponsor ma l'unico vero parere fondamentale è, al momento ancora contrario. Per Sinisa Mihajlovic, attuale allenatore del Milan, il futuro sulla panchina rossonera è sempre più nebuloso, anche se, ogni giorno arrivano per lui attestati di stima sul lavoro svolto e le prospettive per il futuro.

Nella scorsa stagione il tecnico di Fusignano aveva consigliato caldamente il nome di Maurizio Sarri per la successione all'ormai sfiduciato Filippo Inzaghi. Consiglio non ascoltato, con il tecnico campano andato poi al Napoli, dimostrando che al Milan ci poteva stare e anche bene. Ora l'ennesimo consiglio: Sacchi vorrebbe la conferma di Mihajlovic, ma verrà ascoltato? Il presidente Berlusconi sembra essere l'unico poco convinto dell'operato dell'allenatore ex Samp, che poco incarna la filosofia di gioco richiesta dalla proprietà. La preferenza dell'ex Cavaliere sembra invece essere caduta sull'attuale tecnico della Primavera Cristian Brocchi e, tutti i segnali sembrano andare in questa direzione.

Il vertice di Arcore avrà fatto cambiare idea al presidente sulla scelta del prossimo allenatore del Milan? Solo il tempo ci potrà dare una risposta a questa domanda che tornerà giorno dopo giorno almeno fino al prossimo mese di maggio.