- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Intercettato da Premium Sport al termine di Chievo-Milan, il vice allenatore rossonero Nenad Sakic ha commentato così la prova della squadra di Sinisa Mihajlovic, che oggi non è riuscita ad andare oltre lo 0-0 al Bentegodi: "Io e Mihajlovic ci siamo già parlati, sapevamo che sarebbe stata una partita difficile: il Chievo è una squadra organizzata e fisica, che gioca molto sulle seconde palle. Nel primo tempo siamo stati un po’ tropo attenti a fare il compitino avremmo dovuto attaccare di più, con più convinzione. Nel secondo tempo abbiamo creato tanto, abbiamo preso due legni, ci è mancato solo il gol. Se avessimo vinto non avremmo rubato nulla. Purtroppo non riusciamo a sfruttare quello che creiamo, è una cosa che ci ha penalizzato in tante partite"
L'infortunio di Kucka e il cambio di modulo: “Dovevamo giocare col 4-3-3, ma Kucka si è fatto male nel riscaldamento. Avendo già cambiato il centrocampo, con Bertolacci mediano e Poli che non giocava da tempo, abbiamo pensato fosse meglio mettere una seconda punta come Menez e giocare con un modulo che conosciamo”.
Balotelli: “Oggi non ha giocato, lo ha fatto la settimana scorsa, magari sarà in campo la prossima partita. Non c’è nessun problema. Abbiamo anche Luiz Adriano che sapevamo ci avrebbe aiutato anche in fase di non possesso, rispetto a Mario è un giocatore di fatica, ha altre caratteristiche”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA