- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Sono tempi duri per Mario Balotelli. Scaduto il prestito che lo legava al Milan, i rossoneri hanno deciso di lasciar partire il giocatore senza ripensamenti. Come se non bastasse l'ex Manchester City è tornato al Liverpool, dove Jurgen Klopp non sembra prenderlo affatto in considerazione, tanto da aver speso oltre 30 milioni di euro per comprare un'altro attaccante: Manè.
Per lui, al momento, non sembrano esserci piste concrete, ma solo abboccamenti. Uno di questi, pare, fosse con la Sampdoria, ma il nuovo tecnico Marco Giampaolo oggi in conferenza stampa ha spiegato: "In attacco abbiamo già sei giocatori quindi numericamente non ci sarebbe posto, al di là delle qualità di Balotelli. Ma adesso non sono questi i pensieri principali, questo è un organico un po' disomogeneo e l’obiettivo primario è quello di renderlo il più omogeneo possibile: abbiamo pochissimi difensori, tantissimi centrocampisti e un numero adeguato di attaccanti. Dovremo fare le giuste valutazioni".
Parole inequivocabili, che sembrano chiudere ogni discorso. Ben difficilmente Balo, l'anno prossimo, difenderà i colori blucerchiati.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA