archivio2016

Sampaoli: “Bacca sarebbe l’ideale per noi, ma…”

Carlos Bacca Milan-Sassuolo
Dopo la visita di cortesia che tanto ha fatto arrabbiare i tifosi rossoneri, ora di Carlos Bacca ne parla anche il Siviglia e, nello specifico il tecnico andaluso Jorge Sampaoli

Donato Bulfon

Dopo la visita di cortesia che tanto ha fatto arrabbiare i tifosi rossoneri, ora di Carlos Bacca ne parla anche il Siviglia e, nello specifico il tecnico andaluso Jorge Sampaoli.

Ecco, infatti, le sue parole nella conferenza stampa prima dell'impegno in Copa del Rey: "Carlos è di un'altra squadra ma sarebbe bello che giocasse con noi. Lo stimiamo molto, sia al Mondiale che in Copa America ha fatto vedere di cosa è capace, qui gli vogliamo bene. Se vogliamo ricompararlo? Sarebbe l'ideale, ma non credo che il Milan voglia cederlo. Abbiamo chiacchierato, ci siamo salutati e ci ha raccontato che non è un bel momento per lui al Milan. Però Carlos è un giocatore extracomunitario e ci sono diversi ostacoli per vederlo di nuovo qui. Bisognerà tenere conto di questi fattori in futuro se vogliamo che sia possibile il suo arrivo".

SEGUICI SU ///  ///  /// 

tutte le notizie di