Sono giorni complicati per la Sampdoria, soprattutto dopo la pesante sconfitta nel derby. Eppure il presidente Massimo Ferrero non sembra troppo preoccupato e anzi allontana ogni voce legata al suo possibile addio al club. Ai microfoni di Radio Crc il numero uno blucerchiato ha spiegato: "Non vendo la Sampdoria, escono fuori sempre tante cavolate, ma non vendo niente. Ferrero resta alla Samp perché ama la Samp e lavora per questa società tante ore al giorno affinché diventi una società migliore".
archivio2016
Sampdoria, Ferrero: “Montella? Resta qui con noi”
C0sì invece su Vincenzo Montella, tecnico che piace molto al Milan, che ci starebbe facendo più di un pensiero: "Montella è e resta il nostro allenatore. E fatemi dire una cosa: quell’aggettivo indegno è stato strumentalizzato. Non c’ero, ma a volte quando si ragiona col cuore si dicono cose a caldo che non si pensano".
Infine il calciomercato, si parla anche di Roberto Soriano, giocatore accostato spesso al Milan: "Scambio Fernando-Valdifiori? Il mercato non è ancora aperto, ma se De Laurentiis vuole un calciatore, mi chiama e me lo chiede. Ciò che c’è stato con Soriano è passato, bisogna guardare avanti. Fernando e Soriano a Napoli? Vedremo".
Ti possono interessare anche:
Le parole di Diego Lopez sul Milan e su Sinisa Mihajlovic
© RIPRODUZIONE RISERVATA