archivio2016

Sampdoria, Ferrero: “Montella? Resta qui con noi”

Edoardo Lavezzari

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero esclude la possibilità che Vincenzo Montella possa lasciare la Sampdoria al termine della stagione

Sono giorni complicati per la Sampdoria, soprattutto dopo la pesante sconfitta nel derby. Eppure il presidente Massimo Ferrero non sembra troppo preoccupato e anzi allontana ogni voce legata al suo possibile addio al club. Ai microfoni di Radio Crc il numero uno blucerchiato ha spiegato: "Non vendo la Sampdoria, escono fuori sempre tante cavolate, ma non vendo niente. Ferrero resta alla Samp perché ama la Samp e lavora per questa società tante ore al giorno affinché diventi una società migliore".

C0sì invece su Vincenzo Montella, tecnico che piace molto al Milan, che ci starebbe facendo più di un pensiero: "Montella è e resta il nostro allenatore. E fatemi dire una cosa: quell’aggettivo indegno è stato strumentalizzato. Non c’ero, ma a volte quando si ragiona col cuore si dicono cose a caldo che non si pensano".

Infine il calciomercato, si parla anche di Roberto Soriano, giocatore accostato spesso al Milan: "Scambio Fernando-Valdifiori? Il mercato non è ancora aperto, ma se De Laurentiis vuole un calciatore, mi chiama e me lo chiede. Ciò che c’è stato con Soriano è passato, bisogna guardare avanti. Fernando e Soriano a Napoli? Vedremo".

Ti possono interessare anche:

Le parole di Diego Lopez sul Milan e su Sinisa Mihajlovic