- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Sembrano essere svaniti i dubbi di formazione per Vincenzo Montella in vista della sfida di domani sera a Marassi contro la Sampdoria. L'indisponibilità di De Sciglio spalanca le porte dal primo minuto al giovane Calabria: ma procediamo con ordine.
DIFESA - Davanti al confermatissimo Donnarumma, con Antonelli e De Sciglio fuori, il quartetto arretrato sarà formato da Abate, Paletta, Romagnoli e appunto, Calabria. Ancora in panchina il paraguayano Gustavo Gomez e l'argentino Vangioni.
CENTROCAMPO - Montolivo dovrebbe essere confermato nel ruolo di regista mentre, al posto dello squalificato Kucka, questa volta non ci sarà Poli ma l'altro argentino Josè Sosa. Bonaventura torna in mediana, mentre per Pasalic c'è spazio soltanto in panchina.
ATTACCO - Rientra dalla squalifica Niang, che riprenderà il suo posto nel tridente assieme a Carlos Bacca e Suso. Ieri lungo colloquio tra il colombiano e il tecnico campano, con Lapadula che sta recuperando terreno sul centravanti sudamericano. Con la Sampdoria, però, al centro del reparto offensivo ci sarà ancora il numero 70 rossonero.
Ecco, quindi, il probabile undici milanista in campo domani al Luigi Ferraris:
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Calabria; Sosa, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. All. Montella
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA