- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Lunedì pomeriggio, il Presidente dell'Inter, , augurandosi rapidi sviluppi in tal senso, per la questione delle migliorie da apportare, insieme allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro. E ieri, come evidenziato questa mattina da 'La Gazzetta dello Sport', a Casa Milan c'è stato un vertice, definito dalle parti “molto positivo”, proprio tra la società rossonera e quella di Thohir.
Per il Milan, erano presenti l'amministratrice delegata Barbara Berlusconi e Marco Lomazzi, consigliere di 'M-I Stadio'; per l'Inter, il CEO Michael Bolingbroke, il corporate director Michael Williamson ed il senior advisor Nicola Volpi. , quali, ad esempio, quello rossonero dello stadio al Portello e quello nerazzurro per ristrutturare 'San Siro', ma anche quello del DC United, società della quale Thohir è azionista.
Ma non è tutto: Milan e Inter hanno difatti fissato una fitta agenda di incontri, di cui uno già nella prossima settimana, per definire le migliorie da apportare al 'Meazza', che, ha sottolineato la 'rosea', generi soprattutto ricavi per ambedue le parti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA