Così su Higuain: "Fa parte della normalità, è impossibile essere al 100% per 10 mesi, è normale un piccolo calo. Se non è al 100%, merita la mia fiducia anche se è al 90%. Reina? La deviazione di Koulibaly l'ha messo in difficoltà, costringendolo a un movimento rapido e non semplice. Il nostro difensore destro è stato costretto a stringere, Callejon poteva arrivarci così come Allan: eravamo in ritardo, però stasera abbiamo concesso pochissimo. Stiamo parlando del Milan, non una piccola: costringerli sulla difensiva tutta la gara ci rende merito, poi in questo periodo sfruttiamo poco quello che creiamo, e ci crea problemi sul risultato ma sulla prestazione abbiamo fatto bene, concedendo poco. Se continuiamo così, non posso condannarli".
archivio2016
SARRI a SKY: “Il gol del Milan è palesemente viziato da un fallo su Hysaj”
Ecco le parole del tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, al termine della sfida del San Paolo contro il Milan, rilasciate a Sky Sport
La corsa scudetto: "No, il calo dipende dalla fisiologia umana, al 100% non ci si rimane per 20/25 giorni, l'importante è contenere i cali. Non siamo spenti, anzi, probabilmente il 95% di alcuni giocatori non ci basta: la squadra era inferocita dopo il gol del pari, questo ha innervosito i ragazzi. In classifica non guardiamo né avanti né indietro, pensiamo a noi stessi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA