Anche il Sassuolo seguiva con grande attenzione Gianluca Lapadula e certamente in casa neroverde la delusione, per il suo approdo al Milan, è tanta e traspare dalle parole del tecnico Eusebio Di Francesco che ai microfoni di "Premium Sport" ha commentato: "Lapadula al Milan? Inutile nascondere che eravamo interessati, ma anche se la notizia mi lascia l'amaro in bocca il calciatore ha fatto la sua scelta. Vorrà dire che ne troveremo un altro, magari anche più forte perché una punta la stiamo cercando con certe caratteristiche. Vogliamo un giocatore che sappia riempire l'area di rigore, siamo contenti di chi abbiamo ma vogliamo migliorarci.
archivio2016
Sassuolo, Di Francesco: “Lapadula? Troveremo uno più bravo”
Il tecnico del Sassuolo, Eusebio Di Francesco, commenta così la decisione di Lapadula, che ha preferito il Milan al club neroverde
Il nome giusto potrebbe essere quello di Leonardo Pavoletti, altro giocatore che piace molto ai rossoneri: "Stiamo cercando una punta brava a riempire l'area di rigore e uno come Pavoletti lo riporterei in neroverde subito". Che possa quindi scattare un'altra sfida di mercato tra il club di via Aldo Rossi e quello emiliano?
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA