archivio2016

SASSUOLO – MILAN, rossoneri con tanti problemi di formazione

Sinisa Mihajlovic, ex allenatore del Milan, oggi al Torino
Il Milan di Sinisa Mihajlovic di scena domenica a Reggio Emilia contro il Sassuolo: il tecnico serbo, però, dovrà fronteggiare pesanti assenze

Daniele Triolo

Domenica 6 marzo, alle ore 15.00, il Milan di Sinisa Mihajlovic sarà di scena al 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia per la 28esima giornata di Serie A. Sarà una gara molto importante per i rossoneri, che dovranno vincere per non perdere terreno nei confronti di Roma, Fiorentina e soprattutto Inter, che li precedono in classifica.

Al contempo, la partita contro il Sassuolo non si preannuncia facile per la formazione di Mihajlovic: nella fila milaniste, infatti, mancheranno, come ricordato anche questo pomeriggio da Peppe Di Stefano negli studi di 'Sky Sport 24', ben tre titolari. Ignazio Abate, che era diffidato, è stato ammonito domenica scorsa contro il Torino, ed ; Riccardo Montolivo, come comunicato ufficialmente dal Milan, è ; M'baye Niang, come noto, ha praticamente concluso la sua stagione dopo l'incidente stradale subito e nel quale ha riportato .

Al loro posto, Mihajlovic dovrebbe schierare Mattia De Sciglio a destra, in difesa, Andrea Bertolacci, in mezzo, al fianco di Kucka (), per sopperire alla mancanza del capitano, e, in attacco, , che il tecnico serbo sembra preferire, almeno in avvio, al francese Jérémy Ménez, .