Dopo il gol contro la Fiorentina, Kevin Prince Boateng è un po' scomparso dal radar di Sinisa Mihajlovic, un po' per la forma precaria e ancora da ritrovare al 100%, un po' per la crescita poderosa del resto della squadra. Il ghanese però resta un pezzo importante di questo Milan e per lui le cose, in questo periodo, sembrano andare decisamente bene, come confermato anche dalla compagna Melissa Satta.
archivio2016
SATTA: “Io e Kevin? Presto matrimonio e secondo figlio”
Melissa Satta torna a parlare della sua storia d'amore con Kevin Prince Boateng e annuncia progetti importanti per lei e il giocatore rossonero
La showgirl ha parlato dagli studi di "Verissimo" della relazione con il giocatore rossonero. Di seguito una breve anticipazione dell'intervista, che andrà in onda integralmente domani: "Nessuna crisi…anzi! Kevin sta vivendo un bellissimo momento al Milan e, insieme, stiamo rimettendo le basi qui a Milano. Nei miei progetti futuri c’è sicuramente prima il matrimonio e poi vorrei allargare la famiglia con un secondo figlio. Dove ci sposeremo? Non mi sposerò a Venezia, come qualche giornale ha scritto. Presumo lo farò in Sardegna".
© RIPRODUZIONE RISERVATA