Secondo quanto riportato dal 'Corriere dello Sport – Stadio' in edicola questa mattina, in casa Milan starebbe per scoppiare la grana . Il 23enne attaccante spagnolo Suso Fernández Sáez, infatti, non sarebbe per nulla contento del probabile acquisto, da parte della società rossonera, del connazionale , 22 anni, che il Milan vorrebbe prelevare a breve dall'Everton .
archivio2016
Scoppia la grana Suso: è scontento dell’eventuale arrivo di Deulofeu
Questo perché i due, insieme per anni nelle giovanili della 'Selección' spagnola, entrerebbero in concorrenze per un ruolo da titolare sul versante destro del tridente d'attacco rossonero, finora regno incontrastato di Suso, che, per il quotidiano romano, non si aspettava un intervento sul mercato così 'deciso' da parte del club di Via Aldo Rossi nel suo ruolo. Mentre l'ex Liverpool avrebbe visto l'arrivo di come un colpo in prospettiva, quello di Deulofeu avrebbe, per lui, tutta l'aria di una delegittimazione della sua titolarità.
La rivalità tra i due potrebbe portare Suso addirittura ad un addio sul mercato di gennaio: il 'CorSport' ha difatti evidenziato come il giocatore stia palesando, di recente, qualche difficoltà nella trattativa per , attualmente in scadenza il 30 giugno 2018, e, qualora l'accordo non dovesse giungere a breve, con che incombe, potrebbe spingere il Milan ad accettare una delle ricche offerte in arrivo per lui dalla Premier League. 20 milioni di euro potrebbe essere una cifra congrua per lo spagnolo il quale, prelevato nel gennaio 2015 a parametro zero dal Liverpool, potrebbe smuovere il mercato rossonero in entrata generando, tra l'altro, una grande plusvalenza per le casse societarie.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA