- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Questa mattina, sulle colonne de 'La Gazzetta dello Sport', è stata pubblicata un'intervista ad , ex attaccante del Milan prima negli anni Ottanta e quindi negli anni Novanta: Serena, oggi apprezzato commentatore televisivo, ha parlato, tra gli argomenti discussi, anche di Gianluca Lapadula e di Roma-Milan di lunedì sera.
SEGUICI SU: /// /// /// ///
“Cosa mi piace di Lapadula? La generosità del milanista è una caratteristica bellissima, che rende più facile il feeling con l'allenatore – ha dichiarato Serena -. Lui è un attivo, non si risparmia: è un cosiddetto 'future', sta facendo vedere che l'investimento c'è e produrrà. Ha dentro , che lo ha condizionato nella troppa frenesia di mostrare ma che probabilmente frutterà un gol domani. Il feeling creatosi con tifosi e tecnico, poi, lo aiuterà ancora di più”.
SEGUICI SU: /// /// /// ///
“Il ? Ho visto le immagini dell'olandese: l'istinto, se non sei in area di rigore, è quello di girarti indietro e guardare chi ti ha tirato la maglia, non di cadere per terra … Vabbè, Roma favorita, perché in casa è un rullo”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA