archivio2016

Serie A – Milan, in trasferta si vola: il ruolino di marcia rossonero

Palermo-Milan Abate Lapadula
Il Milan di Vincenzo Montella si trova in zona Champions League anche in virtù del suo straordinario rendimento lontano da 'San Siro'

Daniele Triolo

Con 32 punti dopo 15 giornate di campionato, il Milan di Vincenzo Montella, attualmente, staziona al nella classifica di , a -4 dalla Juventus capolista ed in coabitazione con la Roma, squadra che i rossoneri affronteranno lunedì 12 dicembre, alle ore 21:00, per il 'Monday Night' che chiuderà la 16^ giornata.

La gara si disputerà nella Capitale, allo stadio 'Olimpico' di Roma e, nonostante le molte, prevedibili assenze nella formazione titolare di , nasconderà tante insidie. Il Milan, però, quest'anno, può contare su un importante fattore: lontano da 'San Siro', il Diavolo sta raccogliendo tantissimi punti; un buon biglietto da visita per il prossimo big match.

La squadra di Montella, in 7 gare giocate fuori Milano, ha fin qui collezionato ben 13 punti, frutto di 4 vittorie (Sampdoria, Chievo, Palermo, Empoli), un pareggio (Fiorentina) e 2 sconfitte (Napoli, Genoa). Nessuno, per il momento, ha fatto meglio nel torneo di Serie A: l' ha totalizzato 13 punti, ma in 8 gare disputate.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di