- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Non c'è soltanto Sinisa Mihajlovic, tecnico del Milan, sulla graticola in questo particolare periodo della stagione. Anche due ex calciatori della squadra rossonera, oggi allenatori, stanno attraversando un momento piuttosto complicato: stiamo parlando di Massimo Oddo e di Christian Panucci.
Oddo, allenatore del Pescara, non vince da 7 partite, è reduce dalla pesante sconfitta incassata allo 'Scida' di Crotone (2-4), ed è scivolato all'ottavo posto in classifica: un po' poco, per una squadra che, nella scorsa stagione, aveva disputato la finale playoff per salire in Serie A e che vanta, nel proprio organico, il capocannoniere del torneo, Gianluca Lapadula, con 18 reti.
E' andata addirittura peggio a Christian Panucci, che, oggi pomeriggio, è stato nuovamente esonerato dal Livorno, dove è stato sostituito da Franco Colomba, il quale ha già diretto il primo allenamento con la squadra labronica. Panucci lascia il Livorno dopo la sconfitta di Trapani, in 19esima posizione in classifica, in piena zona playout, con soli 33 punti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA