archivio2016

Sfida social: Bacca si complimenta con il Siviglia, ma Balo risponde subito

Bacca e Balotelli, attaccanti del Milan, Getty Images
Al termine del match tra Liverpool e Siviglia, Bacca si è congratulato con i suoi ex compagni di squadra. Immediata la risposta di Balotelli, che si complimenta con i 'reds' nonostante la sconfitta

Lorenzo Romagna

Ieri sera il Siviglia ha battuto per 3 reti a 1 il Liverpool e si è giudicata la terza Europa League consecutiva. Uno dei protagonisti delle prime due vittorie dell'ex Coppa Uefa è stato Carlos Bacca, attualmente in forza al Milan. Il colombiano, però, non ha dimenticato i periodi felici al Siviglia e ieri, al termine del match, si è complimentato con i suoi ex compagni attraverso twitter: "Congratulazioni Siviglia!"

Non si è fatta attendere la risposta di Mario Balotelli, compagno di reparto di Bacca, sempre attraverso il social twitter. Il giocatore di origini bresciane è ancora di proprietà del Liverpool, squadra che ieri è uscita sconfitta contro il club spagnolo. L'attaccante, attualmente in prestito al Milan, ha voluto così congratularsi con i suoi ex compagni: "Complimenti ai giocatori del Liverpool comunque".

 

Ti possono interessare anche:

tutte le notizie di