archivio2016

Sgarbo a Galliani: in Cina Fassone accolto come amministratore delegato del Milan

Marco Fassone Milan
Marco Fassone in 'tour rossonero' a Changqing fra sponsor e nuovo stadio: accolto come 'CEO', la cosa non ha fatto piacere ad Adriano Galliani

Daniele Triolo

Il quotidiano 'Libero' in edicola questa mattina ha ricordato come stia proseguendo , futuro direttore generale ed amministratore delegato del Milan una volta che sarà completata l'operazione di cessione del club di Via Aldo Rossi agli imprenditori orientali da Fininvest.

Fassone, nei giorni scorsi, è stato a Shanghai, , accolto come 'CEO' del Milan: la cosa, ovviamente, , il quale, va ricordato, fino al closing è a tutti gli effetti in carica nella medesima posizione. Fassone, dunque, ha proseguito il suo 'tour rossonero': , metropoli a sud-ovest della Cina, per continuare il suo giro di incontri di alto profilo che si concluderà all'inizio della prossima settimana.

Obiettivo di Fassone, ha evidenziato ancora 'Libero', è quello che dovranno accompagnare il progetto del Milan 'cinese': i 100 milioni promessi dai nuovi proprietari, infatti, serviranno soprattutto a rinforzare la gestione societaria. Sembra essersi  trovati dalla 'Sino-Europe Sports', con . Nei progetti del Milan che verrà non è escluso che venga prevista anche .

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///

tutte le notizie di