archivio2016

Shevchenko: “Il Milan sa cosa fare, Lapadula buon giocatore”

Andriy Shevchenko Milan
Shevchenko, da un evento di beneficenza, ha parlato di Milan. L' ucraino è convinto i rossoneri sappiano che fare, nonostante il momento di confusione.

Stefano Bressi

Il giorno dopo l'acquisto del nuovo attaccante del Milan, Gianluca Lapadula, ha parlato uno dei bomber più grandi della storia recente (e non solo) rossonera, Andriy Shevchenko. L'ucraino, presente a un evento di beneficenza organizzato da Unicef in Costa Smeralda, ha detto la sua ai microfoni di Sky Sport sull'attuale momento del Milan.

Tanti gli argomenti toccati, dall'arrivo di Lapadula all'operazione del Presidente. L'ex numero 7 rossonero è convinto il Milan sappia come muoversi: "Il Milan ha sempre fatto grandi acquisti, la società sa cosa bisogna fare per rinforzare la squadra. Lapadula credo sia un buon giocatore, poi vedremo come andrà la sua stagione. Attorno al Milan c'è un po' di confusione, un paio di settimane fa sembrava che Berlusconi volesse vendere. Spero che ora lui stia bene, ho provato a parlare con lui e ho chiamato i dottori dopo l'operazione, mi hanno detto che era andato tutto bene. Al momento la cosa più importante è la sua salute, è stabile e si sente bene".

Sheva ha avuto anche parole di stima nei confronti dell'Italia di Antonio Conte: "Stanno giocando benissimo. Conte sta facendo un grande lavoro. Ho visto le prime due partite ed è stata fantastica: compatti, aggressivi, con grande spirito di squadra".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di